Sistemi audio e video per telecomunicazioni

Chi siamo

La nostra azienda

Da oltre 30 anni sul mercato Telco e Media

L’azienda nasce dall’esperienza nel settore radiotelevisivo del suo fondatore Luigi Carvelli. Prima come CRV Impianti e dal 2007 diventata poi CRV Sistemi, l’azienda è presente sul mercato da oltre trent’anni.

IMG_1375

Specializzata nell’installazione e cablaggio di sistemi audio/video in ambito radiotelevisivo, nel tempo ha allargato la propria proposta di servizi all’intero settore dell’audio/video professionale. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta notevolmente, passando da un organico di poche persone per arrivare oggi ad oltre 30 collaboratori. Ed è proprio l’elevato numero di tecnici che, in relazione focus dell’azienda sui servizi di installazione, rende di fatto la CRV Sistemi una realtà unica sul mercato.

La sua forza è quella di accettare sfide impegnative in contesti complessi, assicurando ai clienti affidabilità e precisione nelle installazioni, flessibilità, tempestività nel rispondere alle richieste e rispetto delle scadenze. L’azienda si propone non come semplice fornitore ma come partner, mettendo a disposizione dei clienti tutta la propria esperienza e struttura logistica, con l’obiettivo di supportarli nei loro processi di crescita e innovazione tecnologica.

Gli uffici di CRV Sistemi si trovano a Limbiate insieme ad un magazzino di circa 1000m2, utilizzato per stoccaggio materiali, attrezzature, mezzi aziendali e, in caso di necessità, per ospitare OB-Van da allestire.

Siamo un team di 30 persone

Tecnici installatori con diversi livelli di specializzazione, Disegnatori CAD, Progettisti, Amministrazione, Acquisti, Risorse
Umane e Direzione